La direttrice
La direzione è affidata ad Alessandra Pasquali, un'artista poliedrica, che ha voluto creare in un quartiere popolare come Torrevecchia, un servizio educativo all'avanguardia, punto di riferimento per le famiglie della zona.
Le Educatrici
Le educatrici del nido 123 Stella sono professioniste qualificate per svolger il loro compito di guida, sostegno emotivo dei bambini e supporto alle famiglie.
Annualmente le educatrici partecipano a corsi di aggiornamento e convegni, garantendo un livello alto di professionalità.
Le Coordinatrici
Il coordinamento e la supervisione del servizio sono affidati alle Dott.sse Ornella Cavalluzzi e Chiara Degli Esposti, psicoterapeute, che da anni operano nel settore, con un'esperienza importante in nidi e scuole dell'infanzia. Sono ideatrici del "InRelazione" ed autrici del libro "InRelazione. Come il benessere degli insegnanti favorisce l'apprendimento a scuola." Edito da La Meridiana.
La Segreteria Amministrativa
La parte amministrativa e segretariale della struttura è affidata a Chiara Falzini, che ricopre un ruolo di centrale importanza nel fornire quotidianamente risposte alle famiglie.
Le Cuoche
L'alimentazione dei bambini è curata da Maria Maurizi e da Nunzia Argiuolo, figure presenti, visibili e partecipe del quotidiano.
I pasti sono perfettamente equilibrati e calibrati sulle esigenze dell'organismo in crescita dei bambini e sono preparati seguendo un menu stagionale, creato per il nido dai nutrizionisti della ASL.
Le Ausiliarie
Risorse preziose per la creazione di un clima accogliente, bello e familiare, sono le ausiliarie Antonella Di Domenico ed Arianna Roma. Parti integranti dell'équipe, sono figure presenti, visibili e partecipi del quotidiano.